NOTE LEGALI

Limiti all’utilizzo del Sito www.laquintastagione.it
Il sito internet www.laquintastagione.it (di seguito il “Sito”) è il Sito ufficiale di La Quinta Stagione S.p.a. (di seguito “La Quinta Stagione”) con sede legale in Vicenza, Via dei Molini 129, iscritta al registro imprese di Vicenza al numero IT 01896620240, REA 192674 capitale sociale pari ad Euro Euro 520.000,00 (cinquecentoventimila/00), interamente versato.

La Quinta Stagione S.p.a. La invita a leggere attentamente le presenti Note Legali prima di procedere nella consultazione del Sito, avvertendo che qualsiasi uso di questo Sito comporta l’accettazione integrale ed automatica delle condizioni ed informazioni legali qui di seguito specificate. Di conseguenza, la prosecuzione nella consultazione del Sito significherà integrale accettazione delle condizioni di seguito indicate. Resta inteso che in caso di mancata accettazione delle condizioni stesse, Lei non è autorizzato a proseguire nella consultazione del Sito .

Scopo e contenuto del Sito internet
Tutti i contenuti e le informazioni inserite nel Sito sono destinate a fornire informazioni su La Quinta Stagione. La Quinta Stagione si riserva il diritto di modificare, aggiungere o eliminare contenuti del Sito in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo ed in qualunque modo, senza che sia necessaria la previa notifica ad alcuno. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito. La Quinta Stagione non sarà responsabile in alcun modo delle possibili conseguenze delle modifiche così apportate.

Proprietà intellettuale
Il Sito, comprensivo di testi, immagini, fotografie, campagne pubblicitarie, comunicati stampa, brani audio e video, desing, grafica, texture del Sito, loghi e simboli utilizzati, nomi e denominazioni di prodotti e servizi, disegni e modelli, è soggetto a protezione legale. Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente.

Tutti i contenuti del Sito non possono essere modificati né utilizzati in nessun modo e in particolare non possono, né totalmente né parzialmente, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti, in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di La Quinta Stagione, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer e di stampare estratti delle pagine in esso contenute, unicamente per uso personale, per fini privati e non commerciali e sempre che non si concretino in modifiche al Sito.

I marchi, i loghi ed ogni altro segno distintivo presente nel Sito sono di proprietà di La Quinta Stagione e non potranno essere utilizzati in qualunque modo e forma, senza il preventivo consenso scritto di La Quinta Stagione. Il Sito, la grafica, i testi sono soggetti a Copyright da parte del proprietario dei marchi (tutti i diritti riservati).

Il nome “La Quinta Stagione” non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi; non potranno essere contenuti all’interno dei codici html (o diversi linguaggi di compilazione) delle varie pagine di altri siti. È inoltre vietata la creazione di hyperlink verso il presente Sito da parte di soggetti terzi, salvo previa autorizzazione scritta.

L’illecito utilizzo dei contenuti del Sito può costituire violazione della normativa sul diritto d’autore, sui marchi commerciali, sul diritto di pubblicità, sul rispetto della privacy e sul diritto delle comunicazioni e sarà perseguito avanti alle competenti autorità in sede civile e penale.

Posta elettronica
Il Sito offre la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica a La Quinta Stagione e l’invio di tali messaggi è a rischio del mittente.

Non si considerano validamente effettuate le comunicazioni di natura legale che dovessero essere trasmesse via posta elettronica. A tal proposito si precisa che qualsiasi risposta o mancata risposta in riscontro a messaggi di posta elettronica inviati agli indirizzi di posta elettronica presenti nel Sito non potranno essere interpretati come consenso o rifiuto con effetto legale.

Responsabilità
La Quinta Stagione avrà cura di verificare che i dati contenuti nel Sito siano corretti, completi ed aggiornati, senza che ciò significhi assunzione, esplicita od implicita, di responsabilità alcuna. Quanto specificato è valido anche con riferimento alle informazioni sulla qualità, sulla disponibilità o idoneità per scopi specifici di prodotti e servizi mostrati nel Sito internet.

La Quinta Stagione non garantisce l’accesso senza difficoltà o ininterrotto a questo Sito.

La Quinta Stagione non è in alcun modo responsabile per danni diretti, indiretti, casuali o consequenziali derivanti da o connessi all’uso del Sito internet , ovvero dall’impossibilità o difficoltà di utilizzare il presente Sito. Tale esonero da responsabilità vale anche per i danni provocati da virus o altri programmi dannosi ovvero causati in qualsiasi modo dai visitatori del Sito al computer degli utenti ovvero ai loro software o dati.

Invio di informazioni a La Quinta Stagione
Salvo quanto previsto nel documento di Policy Privacy del Sito che La Quinta Stagione invita a leggere prima di proseguire nella consultazione, tutte le comunicazioni ed informazioni non sollecitate (comprese a titolo esemplificativo e non esaustivo, le domande, i consigli, le richieste e ogni altro dato simile) inviate alla La Quinta Stagione dagli utenti del Sito, attraverso la posta elettronica o in altra forma, sono ritenute non confidenziali. Pertanto, La Quinta Stagione non avrà alcun obbligo in relazione ai contenuti di tali comunicazioni ed informazioni e potrà riprodurli, usarli, modificarli, venderli, pubblicarli, sia in modo isolato che integrandoli in altre opere qualunque sia la forma, la tecnologia o il mezzo utilizzato, nonché avvalersene per lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti che utilizzino queste informazioni.